Spedizione Nazionale gratuita per tutti gli ordini superiori ai 100€
Olio Moto Eni i-Ride Racing 4T 10W60 (ex MotoGP) - 1 lt
10,50 €
Eni i-Ride racing 10W-60 è un lubrificante con formula 'top synthetic' contenente additivi ad alte prestazioni per rispondere alle esigenze dei motori 4 tempi moto con elevata potenza specifica.
Eni i-Ride Racing 10W-60 è un lubrificante con formula top synthetic technology contenente additivi ad alte prestazioni per rispondere alle esigenze dei motori 4 tempi di moto con elevata potenza specifica.
PROPRIETA' E PRESTAZIONI
Le speciali basi sintetiche impiegate garantiscono eccellente resistenza alle alte temperature di esercizio ed un'ottima stabilità del prodotto grazie all'azione fondamentale degli additivi integralmente sviluppati e prodotti da Eni.
Le sue caratteristiche lo rendono particolarmente idoneo per l'impiego nelle competizioni.
Lubrificante 100% sintetico per una migliore resistenza del film di olio alle alte temperature.
Formula rinforzata con additivi anti-usura ed elevata resistenza al taglio per una maggiore longevità degli ingranaggi del cambio
Eni i-Ride scooter 10W-40 è un lubrificante con formula "synthetic technology", studiato per lubrificare i motori 4 tempi che equipaggiano gli scooter. La sua formulazione lo rende idoneo ad essere utilizzato nei motori raffreddati sia con liquido refrigerante che con aria.
Lubrificante 100% sintetico per motori 4-tempi sviluppato per i team da competizione.
Per moto da corsa equipaggiate con motori 4-tempi ad elevate prestazioni, con cambi di velocità integrati e non, e con frizioni a bagno d’olio o a secco, adatto a motori da competizione concepiti per operare con oli a bassa viscosità:
Moto veloci,
MotoGP,
Supersport,
Superbike,
gare in salita, etc.
Il lubrificante beneficia della tecnologia ESTER CORE® per garantire la massima potenza del motore senza compromettere l'affidabilità e riducendo l'usura.
Lubrificante 4-tempi Technosynthese® – Tecnologia Estere - Agevole cambio marcia. Migliorata la resistenza al taglio. Soddisfa le specifiche JASO MA2 per ottimizzare le prestazioni della frizione a bagno d'olio. Adatto per convertitori catalitici.