DESCRIZIONE
Formulato per motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza.
IDEALE PER
Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
PROPRIETÀ E TECNOLOGIA DELLA GAMMA XTM POLARPLUS
L'impiego di selezionate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della gamma XTM di mantenere la giusta viscosità dell'olio in un ampio range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace, anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
PLUS DI PRODOTTO
MCO Tailored Chemistry - sviluppato su misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Permette di massimizzare le prestazioni del motore
Advanced Synthetic Blend
Lubrificante 4-tempi Technosynthese® – Tecnologia Estere - Agevole cambio marcia. Migliorata la resistenza al taglio. Soddisfa le specifiche JASO MA2 per ottimizzare le prestazioni della frizione a bagno d'olio. Adatto per convertitori catalitici.
Lubrificante 4-tempi 100% sintetico – Tecnologia Estere - Agevole cambio marcia. Migliorata la resistenza al taglio. Soddisfa le specifiche JASO MA2 per ottimizzare le prestazioni della frizione a bagno d'olio. Adatto per convertitori catalitici.
Castrol POWER1 Racing 4T con Race Derived Technology si è dimostrato in grado di conservare la resistenza e offrire la massima accelerazione in condizioni di gara su pista. Resiste all’ispessimento a temperature elevate, mantenendo la viscosità e garantendo prestazioni massime del motore. È stato testato in condizioni di gara difficili per oltre 40.000 km, dimostrandosi in grado di mantenere il 94% della potenza massima prodotta dal motore all’inizio del test e garantire prestazioni competitive senza sacrificare la protezione del motore.
In test di accelerazione interno in tre fasi effettuato da Castrol, utilizzando un motore supersport a 4 cilindri.