Eccellente stabilità termica e accurata protezione del motore durante il funzionamento ad altissime rotazioni, momento in cui si raggiungono elevatissime temperature soprattutto quando il clima è caldo. In particolare si prende cura di parti delicatissime come il cambio o la frizione.
Con il lubrificante Racing HMEOC la tua moto è sempre pronta per offrire le massime prestazioni.
Caratteristiche:
Studiato in conformità alle più esigenti specifiche HMEOC (High Quality Motorcycle Engine Oil Conception for fuel saving) per contribuire al risparmio del carburante e pertanto alla tutela dell'ambiente riducendo le emissioni di CO2 nell'atmosfera.
Risultati testati su moto a 4 tempi in condizioni di lavoro estreme, con riscontri che hanno evidenziato un'eccellente protezione contro l'usura.
La sua formulazione offre un alto livello di prestazioni e garantisce al contempo una frizione adeguata per gli accoppiamenti in bagno d'olio nei sistemi di lubrificazione congiunta del motore e della trasmissione.
Deve essere usato solo quando il grado di viscosità SAE 10W30. Consigliato dal costruttore della moto, più consentire un risparmio del carburante fino all'8% ed un minor consumo di lubrificante, garantendo una perfetta lubrificazione del motore e della trasmissione.
È un lubrificante completamente sintetico specifico per motori 2T ad alte prestazioni di sottoposti ad esercizio severo ed operanti ad elevato numero di giri.
Ideale per sistemi di lubrificazione automatici e DFI (Direct Fuel Injection).
Lubrificante 100% sintetico per motori 4 tempi - Tecnologia Ester Core - Soddisfa le specifiche dei Costruttori moto, in particolare BMW, KTM e MV Agusta che raccomandano la gradazione SAE 5W40. Elevata resistenza al taglio con protezione a motore e cambio. Agevole cambio marcia. Soddisfa le specifiche JASO MA2 per ottimizzare le prestazioni della frizione a bagno d'olio. Adatto per le marmitte catalitiche.
Eni i-Ride moto 10W-30 è un lubrificante con formula 'synthetic technology', studiato per i motori quattro tempi moto di ultima generazione. E’ un prodotto di qualità superiore espressamente formulato per incontrare elevati livelli prestazionali.
Lubrificante 100% sintetico. realizzato con tecnologia a base Estere. Progettato per scooter potenti e di recente costruzione ed anche per maxi-scooter dotati di motori a 4 tempi, cilindrata da 50cc a 650cc, con o senza catalizzatore.
Lubrificante 100% sintetico per motori 4-tempi sviluppato per i team da competizione.
Per moto da corsa equipaggiate con motori 4-tempi ad elevate prestazioni, con cambi di velocità integrati e non, e con frizioni a bagno d’olio o a secco, adatto a motori da competizione concepiti per operare con oli a bassa viscosità:
Moto veloci,
MotoGP,
Supersport,
Superbike,
gare in salita, etc.
Il lubrificante beneficia della tecnologia ESTER CORE® per garantire la massima potenza del motore senza compromettere l'affidabilità e riducendo l'usura.