
Olio Motore Repsol Moto Rider 4T 20W50 - 1 lt
Lubrificante per motori 4T a bassa, media e alta cilindrata.
Lubrificante 100% sintetico. realizzato con tecnologia a base Estere. Progettato per scooter potenti e di recente costruzione ed anche per maxi-scooter dotati di motori a 4 tempi, cilindrata da 50cc a 650cc, con o senza catalizzatore.
Acquisti in sicurezza con Paypal
Spedizione rapida GRATUITA oltre i 100€ di spesa
Resi semplici e veloci
Sviluppato per motori 4 tempi di scooter e maxi-scooter di vecchia e nuova generazione, di qualsiasi cilindrata, con o senza convertitore catalitico, con frizioni a bagno d'olio.
Per tutti gli scooter con utilizzo urbano ed extra-urbano.
Compatibile con tutti i tipi di benzina, con o senza piombo, e bio-carburante.
API Specifiche prodotto:
API SN / SM / SL / SJ
JASO Specifiche prodotto:
JASO T 903:2011 MA M033MOT106
Lubrificante per motori 4T a bassa, media e alta cilindrata.
Per motori di scooter che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura ed un'immediata lubrificazione all'avviamento
Lubrificante speciale destinato agli utenti più esigenti testato in ambito racing nel Motor Sport ed idoneo per impieghi sportivi.
Lubrificante per motore 4-tempi. Protezione del motore e del cambio. Soddisfa le specifiche Harley-Davidson®. Soddisfa le specifiche JASO MA2. Adatto per convertitori catalitici.
Lubrificante per motori 4 tempi di Scooter
Minerale – JASO MB – Basse emissioni
I grandi motori V-Twin a 4T raffreddati a liquido o ad aria trovano in questo lubrificante minerale il prodotto più adeguato per ottenere le migliori prestazioni con la minore usura.
Lubrificante 100% sintetico per motori 4-tempi sviluppato per i team da competizione.
Per moto da corsa equipaggiate con motori 4-tempi ad elevate prestazioni, con cambi di velocità integrati e non, e con frizioni a bagno d'olio o a secco, adatto a motori da competizione concepiti per operare con oli a bassa viscosità:
Il lubrificante beneficia della tecnologia ESTER CORE® per garantire la massima potenza del motore senza compromettere l'affidabilità e riducendo l'usura.
Per motori che richiedono lubrificanti ad alta viscosità alle alte temperature ed una buona fluidità all'avviamneto e a motore freddo. Controlla il consumo di lubrificante per evaporazione.