
Olio Repsol Moto Snow 4T 0W30 Sintentico VP-1 per Motoslitte
Lubrificante per mezzi da neve equipaggiati con motori 4 tempi. Soddisfa i più esigenti requisiti richiesti dai principali fabbricanti.
Lubrificante 100% sintetico per motori 2 tempi sviluppato per i team da competizione. Il lubrificante beneficia della tecnologia ESTER CORE® per garantire potenza massima del motore senza compromettere l'affidabilità e riducendo l'usura. Grazia alla selezione degli esteri tra le numerose basi sintetiche ad elevate prestazioni ed attraverso la combinazione con un innovativo pacchetto di additivi, MOTUL ha creato una perfetta sinergia dedicata al motore.
Spedizione rapida GRATUITA oltre i 100€ di spesa
Resi semplici e veloci
Formula studiata specificatamente per i team che gareggiano nei campionati di motocross. Compatibile con carburanti convenzionali, senza piombo e fino a 124 ottani.
Per tutti i motori da competizione 2 tempi ad alte prestazioni e che utilizzano benzine premiscelate: Motocross, enduro, trial, Quad, Watercraft, ultra leggeri, etc.
Per moto da strada utilizzare il prodotto MOTUL 800 2T ROAD RACING.
Per i sistemi di lubrificazione ad iniezione utilizzare il prodotto MOTUL 710 2T.
Qualità :
100% Sintetico
JASO Specifiche prodotto:
Above Existing standrads
Lubrificante per mezzi da neve equipaggiati con motori 4 tempi. Soddisfa i più esigenti requisiti richiesti dai principali fabbricanti.
Lubrificante 4-tempi Technosynthese® – Tecnologia Estere - Agevole cambio marcia. Migliorata la resistenza al taglio. Soddisfa le specifiche JASO MA2 per ottimizzare le prestazioni della frizione a bagno d'olio. Adatto per convertitori catalitici.
E' il lubrificante sintetico per motori 4 tempi ad alte prestazioni impiegati nei mezzi off road nelle sue diverse specialità quali trial, enduro e cross.
Castrol POWER1 Racing 4T con Race Derived Technology si è dimostrato in grado di conservare la resistenza e offrire la massima accelerazione in condizioni di gara su pista. Resiste all’ispessimento a temperature elevate, mantenendo la viscosità e garantendo prestazioni massime del motore. È stato testato in condizioni di gara difficili per oltre 40.000 km, dimostrandosi in grado di mantenere il 94% della potenza massima prodotta dal motore all’inizio del test e garantire prestazioni competitive senza sacrificare la protezione del motore.
In test di accelerazione interno in tre fasi effettuato da Castrol, utilizzando un motore supersport a 4 cilindri.