

Versione aggiornata del 1966 il 2100 è primo lubrificante semi-sintetico nel mercato automobilistico. Sviluppato per motori originali aspirati e turboaspirati costruiti dopo il 1970. Lubrificante semi-sintetico, formulato con un livello di detergenza moderno.
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UTILIZZO
Specificatamente sviluppato per auto storiche equipaggiate con motori 4 tempi originali, benzina o diesel, aspirati o turbocompressi, a carburatore o a iniezione, costruiti dopo il 1970.
Nelle competizioni, utilizzare il prodotto Motul 300V Competition 15W50.
PRESTAZIONI
SPECIFICHE API SH / CF
OMOLOGAZIONI Versione aggiornata del Motul 2100 del 1966, il primo lubrificante semisintetico nel mercato automobilistico
Lubrificante semisintetico, formulato con un livello di detergenza moderno.
Il prodotto soddisfa le normative recenti (API SH / CF) e offre una miglior viscosità a freddo al fine di ridurre l'usura all'avvio del motore.
La base sintetica garantisce un elevato potere lubrificante e una eccellente stabilità all'ossidazione, garantendo viscosità e pressione dell'olio costanti.
Proprietà antiossidazione, anticorrosione, antischiuma.
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Lubrificante sintetico specifico per le motorizzazioni benzina e diesel del gruppo Volkswagen che richiedono oli motore a basso tenore di cenere (Low SAPS). Studiato appositamente per le nuove motorizzazioni equipaggiate con il filtro antiparticolato.
Per tutte le auto da competizione a benzina o Diesel, con motori aspirati o turbocompressi ad iniezione (diretta / indiretta)
o con carburatore.
Adatto a motori da corsa elaborati che operano in un ampio intervallo di velocitàe temperature.
Lubrificante appositamente progettato per motori costruiti tra il 1950 e il 1970. Lubrificante minerale multigrado con livello medio di detergenza, compatibile con guarnizioni in elastomero. Olio 20W50 conforme alle norme del periodo 1950-1970 (API SF / CC).
Lubrificante Premium Quality per motori benzina e diesel di ultima generazione che richiedono lubrificanti Fuel Economy compatibili con i sistemi di post trattamento dei gas di scarico.
Lubrificante Premium Quality per motori benzina e diesel di ultima generazione equipaggiati con i sistemi di post trattamento dei gas di scarico che richiedono lubrificanti a basso contenuto di SAPS.