Per tutte le auto da competizione a benzina o Diesel, con motori aspirati o turbocompressi ad iniezione (diretta / indiretta) o con carburatore.
Adatto a motori da corsa elaborati che operano in un ampio intervallo di velocitàe temperature.
UTILIZZO
Per tutte le auto da competizione a benzina o Diesel, con motori aspirati o turbocompressi ad iniezione (diretta / indiretta)
o con carburatore.
Adatto a motori da corsa elaborati che operano in un ampio intervallo di velocità e temperature.
PRESTAZIONI
SPECIFICHE Al di sopra degli standard esistenti
TIPOLOGIA DI GARA Gare di resistenza – Rally – GT – Gare di auto storiche con motori ricostruiti
La gradazione SAE 20W60 consente un rapido raggiungimento della pressione dell'olio garantendo, ad alte temperature,
un'elevata pressione e regimi di rotazione del motore più alti.
TECNOLOGIA ESTER CORE
Da molti decenni MOTUL realizza lubrificanti sintetici a base Estere ad elevate prestazioni.
Selezionando gli esteri tra le basi sintetiche ad alte prestazioni e combinandole con innovativo pacchetto di additivi,
MOTUL ha creato una perfetta sinergia.
L'innovativa tecnologia ESTER CORE consente di ottenere la massima potenza in uscita senza compromettere l'affidabilità
e riducendo l'usura del motore.
Lubrificante 100% sintetico (Low-SAPS), adatto per motori turbodiesel ad iniezione diretta o motori a benzina. Lubrificante appositamente progettato per essere conforme alle norme sulle emissioni auto Euro IV ed Euro V, che richiedono un olio motore ACEA C1.
Lubrificante sintetico ad alte prestazioni formulato per i motori benzina e diesel che richiedono prodotti in grado di ridurre al minimo i depositi di ceneri (ceneri solfate, fosforo e zolfo). La sua specifica formula soddisfa le specifiche di BMW e Mercedes Benz per le vetture diesel e benzina di ultima generazione.
Intervallo di sostituzione: secondo quanto previsto dai costruttori e da adattare in base al proprio utilizzo.
Può essere miscelato con oli sintetici o minerali.
Prima dell'utilizzo, far sempre riferimento al manuale di uso e manutenzione del veicolo.
Lubrificante sintetico specifico per le motorizzazioni benzina e diesel del gruppo Volkswagen che richiedono oli motore a basso tenore di cenere (Low SAPS). Studiato appositamente per le nuove motorizzazioni equipaggiate con il filtro antiparticolato.
XTA Polarplus è un lubrificante Premium Quality per motori a benzina e diesel di ultima generazione equipaggiati con i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico che richiedono lubrificanti a basso contenuto di SAPS (Sulfated Ash, Fosforo e Zinco).
Innovativo lubrificante 100% sintetico che permette allo stesso tempo elevata protezione e risparmio di carburante.
Approvato da BMW, GM (General Motors) Opel e Mercedes per le sue proprietàdi extra risparmio di carburante.
Lubrificante premium performance. L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri ad alta stabilità consente di raggiungere prestazioni straordinarie.