

Lubrificante 100% sintetico "a risparmio di carburante" sviluppato per veicoli Hybrid Electric Vehicles (H.E.V.) e Plugin Hybrid Electric Vehicles (P.H.E.V.) equipaggiati con moderni motori benzina, sovralimentati o aspirati, ad iniezione diretta o indiretta, che richiedono un olio 0W-20 a basso attrito e a bassa viscosità HTHS (High Temperature High Shear)
Spedizione rapida GRATUITA oltre i 100€ di spesa
Resi semplici e veloci
Lubrificante 100% sintetico "a risparmio di carburante" sviluppato per veicoli Hybrid Electric Vehicles (H.E.V.) e Plugin Hybrid Electric Vehicles (P.H.E.V.) equipaggiati con moderni motori benzina, sovralimentati o aspirati, ad iniezione diretta o indiretta, che richiedono un olio 0W-20 a basso attrito e a bassa viscosità HTHS (High Temperature High Shear)
Adatto anche a veicoli elettrici a batteria (B.E.V.) che utilizzino come Range Extender un motore a benzina.
Adatto ai motori benzina di ultima generazione che richiedono un lubrificante con viscosità SAE 0W-20 e con proprietà di risparmio di carburante (secondo lo standard API SN, API SN-RC e/o ILSAC GF-5).
Compatibile con i convertitori catalitici.
Questo tipo di lubrificante potrebbe non essere compatibile con alcuni tipi di motore. In caso di dubbi, prima dell'uso, far sempre riferimento al manuale di uso e manutenzione della vettura.
Specifiche API:
API SERVICE SN - GF-5
Classificazioni: API: SN/SM /CF ACEA: C3
Mobil 1 - il marchio di olio motore sintetico leader nel mondo che fornisce prestazioni e protezione eccezionali.
Lubrificante 100% sintetico VOLKSWAGEN progettato per intervalli di cambio olio flessibile per motori benzina e del diesel VW, Audi, Seat e Skoda realizzati dal 2003 (in Europa).
Il Selenia WR Pure Energy è un lubrificante totalmente sintetico di nuova concezione in grado di rispondere alle esigenze dei più moderni motori diesel. Il superamento della specifica ACEA C2 certifica il basso contenuto di ceneri, caratteristica indispensabile per proteggere il filtro antiparticolato dai residui della combustione che potrebbero causare pericolosi intasamenti del filtro stesso.