

Lubrificante 100% sintetico (Livello di SAPS medio). Lubrificante «A risparmio di carburante» appositamente progettato per motori di automobili alimentati a benzina o turbo diesel ad iniezione diretta, conformi alle normative Euro IV e Euro V sulle emissioni, che richiedono un lubrificante motore ACEA C2.
Spedizione rapida GRATUITA oltre i 100€ di spesa
Resi semplici e veloci
Lubrificante 100% sintetico ad elevate prestazioni “a risparmio di carburante” sviluppato per i costruttori che prescrivono l’utilizzo di un olio con basso livello di attrito e di viscositàHTHS (≥ 2.9 mPa.s) e con ridotto contenuto di ceneri solfatate (≤0.8%), fosforo (≤ 0.09%) e zolfo (≤0.3%), “Mid SAPS”. Adatto per l’utilizzo su motori benzina e Diesel di ultima generazione, conformi alle norme anti-inquinamento EURO 4, EURO 5 ed EURO 6, per i quali è richiesto l’utilizzo di un lubrificante “a risparmio di carburante” conforme alle norme ACEA C2.
Compatibile con convertitori catalitici e filtri antiparticolato (DPF).
L’impiego di questo tipo di lubrificante potrebbe non essere adatto ad alcuni tipi di motori. Pertanto, far riferimento al manuale d’uso e manutenzione in caso di incertezza.
ACEA Specifiche prodotto:
ACEA C2
API Specifiche prodotto:
API SERVICES SN/CF
Omologazioni delle case costruttrici:
PSA B71 2290
FIAT 9.55535-S1
RENAULT RN0700
Versione aggiornata del 1966 il 2100 è primo lubrificante semi-sintetico nel mercato automobilistico. Sviluppato per motori originali aspirati e turboaspirati costruiti dopo il 1970. Lubrificante semi-sintetico, formulato con un livello di detergenza moderno.
Il Selenia K Pure Energy il nuovo lubrificante totalmente sintetico per le nuove motorizzazioni a benzina. Il suo basso contenuto di ceneri permette il superamento della nuova specifica ACEA C3 e la protezione totale del catalizzatore così da allungare il ciclo di vita dello stesso.
Lubrificante sintetico specifico per le motorizzazioni benzina e diesel del gruppo Volkswagen che richiedono oli motore a basso tenore di cenere (Low SAPS). Studiato appositamente per le nuove motorizzazioni equipaggiate con il filtro antiparticolato.
Lubrificante Premium Quality per motori a benzina, aspirati o sovralimentati e per motori diesel e turbodiesel ad iniezione diretta che richiedono lubrificanti fluidi a basse temperature. Per vetture non equipaggiate con DPF o FAP.