Olio multigrado multistagionale a base sintetica con caratteristiche di elevata viscosità, tipico per climi temperati.
L'elevato indice di viscosità lo rende particolarmente adatto all'impiego su motori benzina e diesel di già elevato chilometraggio, a cui assicura protezione, un basso tenore di emissioni fumose, consumi contenuti, ecc...
SPECIFICHE:
API SG / CE - CF 4
CCMC G5 / PD 2/D4
VW 500.00 / 505.00
MB 226.1 / 227.5 227.1 / 228.1
MIL - L - 46152 E / MIL - L 2104 E
Lubrificante 100% sintetico, appositamente progettato per auto di ultima generazione dal gruppo Volkswagen (VW, Audi, Skoda e Seat), Mercedes Benz e BMW, alimentate a benzina o diesel che soddisfano le norme sulle emissioni EURO IV e V con intervalli di cambio olio flessibili.
Lubrificante 100% sintetico di ultima generazione per motori benzina, diesel, GPL, turbo, ad iniezione diretta. Riduzione del consumo di carburante fino al 10% in meno (per un uso 'stop and go' e all'avviamento). Abbassa le emissioni di inquinanti. Protezione ottimale contro l'usura del motore.
Lubrificante premium performance. L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri ad alta stabilità consente di raggiungere prestazioni straordinarie.
Tecnologia Bardahl Fuel Economy ad alta viscosità HTHS. Per motori che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura e una maggiore protezione a temperature più elevate. Per vetture non equipaggiate con DPF o FAP.
Lubrificante sintetico ad alte prestazioni formulato per i motori benzina e diesel che richiedono prodotti in grado di ridurre al minimo i depositi di ceneri (ceneri solfate, fosforo e zolfo). La sua specifica formula soddisfa le specifiche di BMW e Mercedes Benz per le vetture diesel e benzina di ultima generazione.
I-Sint tech R 5W-30 è un lubrificante sintetico "mid SAPS" specifico per vetture di ultima generazione per le quali viene richiesto un lubrificante rispondente alle norme ACEA C4 o RENAULT RN0720. Le sue principali caratteristiche sono il risparmio dei consumi di carburante e l'elevata compatibilità con motori di nuova generazione dotati di dispositivi di after treatment delle emissioni allo scarico, con caratteristiche eco-friendly.
Lubrificante sintetico per autovetture della maggior parte dei produttori automobilistici. Il prodotto è compatibile con veicoli dotati di filtri antiparticolato diesel (DPF). La sua formula a contenuto ridotto di ceneri lo rende adatto alle tecnologie di post-trattamento dei gas di scarico, contribuendo alla conservazione dell'ambiente e riducendo l'emissione di particelle nocive.
Favorisce un ridotto consumo di carburante in condizioni di guida normali. Di conseguenza, contribuisce a ridurre le emissioni di CO2 e aiuta a conservare l'ambiente.
Lubrificante 100% sintetico (Livello di SAPS medio). Lubrificante «A risparmio di carburante» appositamente progettato per motori di automobili alimentati a benzina o turbo diesel ad iniezione diretta, conformi alle normative Euro IV e Euro V sulle emissioni, che richiedono un lubrificante motore ACEA C2.