Olio multigrado multistagionale a base sintetica con caratteristiche di elevata viscosità, tipico per climi temperati.
L'elevato indice di viscosità lo rende particolarmente adatto all'impiego su motori benzina e diesel di già elevato chilometraggio, a cui assicura protezione, un basso tenore di emissioni fumose, consumi contenuti, ecc...
SPECIFICHE:
API SG / CE - CF 4
CCMC G5 / PD 2/D4
VW 500.00 / 505.00
MB 226.1 / 227.5 227.1 / 228.1
MIL - L - 46152 E / MIL - L 2104 E
Lubrificante 100% sintetico, appositamente progettato per auto di ultima generazione dal gruppo Volkswagen (VW, Audi, Skoda e Seat), Mercedes Benz e BMW, alimentate a benzina o diesel che soddisfano le norme sulle emissioni EURO IV e V con intervalli di cambio olio flessibili.
Per tutte le auto da competizione a benzina o Diesel, con motori aspirati o turbocompressi ad iniezione (diretta/ indiretta) o con carburatore.
Adatto a motori da corsa elaborati che operano in un ampio intervallo di velocità e temperature.
Eni i-Sint 10W-40 è un lubrificante motore con formula ''synthetic technology'' di alta qualità sviluppato per soddisfare le esigenze dei motori a benzina e diesel delle più recenti autovetture e veicoli commerciali operanti anche in condizioni gravose.
Lubrificante 100% sintetico VOLKSWAGEN progettato per intervalli di cambio olio flessibile per motori benzina e del diesel VW, Audi, Seat e Skoda realizzati dal 2003 (in Europa).