Lubrificante top synthetic "mid SAPS" per motori a benzina o diesel di autovetture provviste o meno di dispositivi DPF allo scarico. Consente un prolungamento degli intervalli di sostituzione dell'olio.
Eni i-Sint 5W-30 offre il massimo delle prestazioni per:
- eccellente protezione dall'usura
- ottime proprietà per l'avviamento alle basse temperature
- risparmio di carburante
- basso consumo di olio
- compatibilità con i dispositivi di abbattimento delle emissioni allo scarico
SPECIFICHE
BMW LONGLIFE 04
VW 504.00
VW 507.00
ACEA C3
PORSCHE C30
ACEA A3/B4-04
MB Approval 229.51
Eni
SM-ENI101691#33682
Scheda tecnica
Tipo Olio
Sintetico
Specifiche API
SN
Viscosità SAE
5W30
Grado
Multigrado
Utilizzo
Auto
Capienza
1 L
Specifiche Costruttore
BMW LL-04
MB 229.51
PORSCHE C30
VW 504.00
VW 507.00
Lubrificante Premium Quality per motori benzina e diesel di ultima generazione che richiedono lubrificanti fluidi alle basse temperature. Per vetture equipaggiate con i sistemi di post trattamento dei gas di scarico.
Lubrificante 100% sintetico di ultima generazione per motori benzina, diesel, GPL, turbo, ad iniezione diretta. Riduzione del consumo di carburante fino al 10% in meno (per un uso 'stop and go' e all'avviamento). Abbassa le emissioni di inquinanti. Protezione ottimale contro l'usura del motore.
Lubrificante 100% sintetico VOLKSWAGEN progettato per intervalli di cambio olio flessibile per motori benzina e del diesel VW, Audi, Seat e Skoda realizzati dal 2003 (in Europa).
Lubrificante Premium Technology per motori benzina e diesel di ultima generazione che richiedono lubirifcanti fluidi a bassa temperatura ed una maggiore protezione a temperature più elevate. Per vetture equipaggiate con i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
Lubrificante 100% sintetico "a risparmio di carburante" sviluppato per veicoli Hybrid Electric Vehicles (H.E.V.) e Plugin Hybrid Electric Vehicles (P.H.E.V.) equipaggiati con moderni motori benzina, sovralimentati o aspirati, ad iniezione diretta o indiretta, che richiedono un olio 0W-20 a basso attrito e a bassa viscosità HTHS (High Temperature High Shear)
Olio motore con base sintetica per vetture diesel dotate di motorizzazioni turbocompresse o multivalvole a iniezione sia indiretta che diretta. Adatto anche per motorizzazioni diesel aspirate. SELENIA TURBO DIESEL è stato specificamente formulato per prevenire il fenomeno dell'inspessimento dell'olio causato dai residui carboniosi della combustione, fenomeno particolarmente rilevante nei motori a precamera (Iniezione Indiretta).