Lubrificante premium performance. L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri ad alta stabilità consente di raggiungere prestazioni straordinarie.
IDEALE PER
Motori benzina, aspirati e sovralimentati
Motori diesel e turbodiesel ad iniezione diretta
PROPRIETÀ E TECNOLOGIA DELLA GAMMA XTC C60
L'esclusiva FORMULA anti-attrito Bardahl Polar Plus – Fullerene per un triplo strato di protezione: un film lubrificante superficiale, una zona di molecole polari più le molecole di Fullerene c60 come meccanismo di protezione finale. Polar Plus forma una pellicola molecolare lubrificante che, fissandosi chimicamente sul metallo, crea una barriera di protezione permanente riducendo drasticamente gli attriti su tutte le parti del motore. Le molecole di Fullerene c60 agiscono come micro-cuscinetti a sfera che, interponendosi fra le parti metalliche, riducono ulteriormente gli attriti aumentando la potenza del motore. Il Fullerene c60 addizionato alla formula Polar Plus assicura prestazioni nettamente superiori rispetto ai lubrificanti convenzionali.
PLUS DI PRODOTTO:
Tecnologia Bardahl Fuel Economy ad alta viscosità HTHS
Maggiore longevità e pulizia per tutti gli organi del motore
Facile avviamento ed immediata lubrificazione a bassa temperatura
Resistenza al degrado termico e tenacia del velo d'olio lubrificante anche nelle condizioni più severe di utilizzo
Olio motore con base sintetica per vetture diesel dotate di motorizzazioni turbocompresse o multivalvole a iniezione sia indiretta che diretta. Adatto anche per motorizzazioni diesel aspirate. SELENIA TURBO DIESEL è stato specificamente formulato per prevenire il fenomeno dell'inspessimento dell'olio causato dai residui carboniosi della combustione, fenomeno particolarmente rilevante nei motori a precamera (Iniezione Indiretta).
Lubrificante 100% sintetico (Low-SAPS), adatto per motori turbodiesel ad iniezione diretta o motori a benzina. Lubrificante appositamente progettato per essere conforme alle norme sulle emissioni auto Euro IV ed Euro V, che richiedono un olio motore ACEA C1.
Intervallo di sostituzione: secondo quanto previsto dai costruttori e da adattare in base al proprio utilizzo.
Può essere miscelato con oli sintetici o minerali.
Prima dell'utilizzo, far sempre riferimento al manuale di uso e manutenzione del veicolo.
Lubrificante sintetico ad alte prestazioni formulato per i motori benzina e diesel che richiedono prodotti in grado di ridurre al minimo i depositi di ceneri (ceneri solfate, fosforo e zolfo). La sua specifica formula soddisfa le specifiche di BMW e Mercedes Benz per le vetture diesel e benzina di ultima generazione.
Lubrificante minerale progettato per motori benzina, diesel, GPL e turbo. Sono in grado di soddisfare gli utenti interessati alla conservazione a lungo termine della potenza del motore.
Selenia WR Forward è il nuovo lubrificante totalmente sintetico specifico per i motori a gasolio già in regola con la normativa EURO 6. La sua particolare gradazione viscosimetrica permette di ottenere i massimi risultati in termini di fuel economy.