Lubrificante premium performance. L'impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri ad alta stabilità consente di raggiungere prestazioni straordinarie.
IDEALE PER
Motori benzina, aspirati e sovralimentati
Motori diesel e turbodiesel ad iniezione diretta
PROPRIETÀ E TECNOLOGIA DELLA GAMMA XTC C60
L'esclusiva FORMULA anti-attrito Bardahl Polar Plus – Fullerene per un triplo strato di protezione: un film lubrificante superficiale, una zona di molecole polari più le molecole di Fullerene c60 come meccanismo di protezione finale. Polar Plus forma una pellicola molecolare lubrificante che, fissandosi chimicamente sul metallo, crea una barriera di protezione permanente riducendo drasticamente gli attriti su tutte le parti del motore. Le molecole di Fullerene c60 agiscono come micro-cuscinetti a sfera che, interponendosi fra le parti metalliche, riducono ulteriormente gli attriti aumentando la potenza del motore. Il Fullerene c60 addizionato alla formula Polar Plus assicura prestazioni nettamente superiori rispetto ai lubrificanti convenzionali.
PLUS DI PRODOTTO:
Tecnologia Bardahl Fuel Economy ad alta viscosità HTHS
Maggiore longevità e pulizia per tutti gli organi del motore
Facile avviamento ed immediata lubrificazione a bassa temperatura
Resistenza al degrado termico e tenacia del velo d'olio lubrificante anche nelle condizioni più severe di utilizzo
Tecnologia Bardahl Fuel Economy ad alta viscosità HTHS. Per motori che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura e una maggiore protezione a temperature più elevate. Per vetture non equipaggiate con DPF o FAP.
Olio 100% Sintetico per motori benzina a risparmio di carburante.
Omologato secondo la specifica GM-dexos1™ GEN2 per l'utilizzo sui nuovi motori GM che richiedono questa specifica: BUICK, CADILLAC, CHEVROLET, GM, GMC, OPEL e VAUXHALL.
XTA Polarplus è un lubrificante Premium Quality per motori a benzina e diesel di ultima generazione equipaggiati con i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico che richiedono lubrificanti a basso contenuto di SAPS (Sulfated Ash, Fosforo e Zinco).
Lubrificante Premium Quality per motori benzina e diesel di ultima generazione che richiedono lubrificanti Fuel Economy compatibili con i sistemi di post trattamento dei gas di scarico.
Lubrificante top synthetic "mid SAPS" per motori a benzina o diesel di autovetture provviste o meno di dispositivi DPF allo scarico. Consente un prolungamento degli intervalli di sostituzione dell'olio.