Olio multigrado multistagionale a base sintetica con caratteristiche di elevata viscosità.
Tipico per climi temperati.
L'elevato indice di viscosità lo rende particolarmente adatto all'impiego su motori benzina e diesel di già elevato chilometraggio, a cui assicura protezione, un basso tenore di emissioni fumose, consumi contenuti, ecc...
Classificazioni e specifiche:
API SG / CE - CF 4
CCMC G5 / PD 2/D4
VW 500.00 / 505.00
MB 226.1 / 227.5 227.1 / 228.1
MIL - L - 46152 E / MIL - L 2104 E
IMPORTANTE:
L'articolo può essere consegnato nei formati da 1 o 5 litri in base alla disponibilità.
Per tutte le auto da competizione a benzina o Diesel, con motori aspirati o turbocompressi ad iniezione (diretta/ indiretta) o con carburatore.
Adatto a motori da corsa elaborati che operano in un ampio intervallo di velocità e temperature.
Lubrificante Premium Quality per motori a benzina, aspirati o sovralimentati e per motori diesel e turbodiesel ad iniezione diretta che richiedono lubrificanti fluidi a basse temperature. Per vetture non equipaggiate con DPF o FAP.
Lubrificante 100% sintetico (Livello di SAPS medio). Lubrificante «A risparmio di carburante» appositamente progettato per motori di automobili alimentati a benzina o turbo diesel ad iniezione diretta, conformi alle normative Euro IV e Euro V sulle emissioni, che richiedono un lubrificante motore ACEA C2.
Olio 100% Sintetico per motori benzina a risparmio di carburante.
Omologato secondo la specifica GM-dexos1™ GEN2 per l’utilizzo sui nuovi motori GM che richiedono questa specifica: BUICK, CADILLAC, CHEVROLET, GM, GMC, OPEL e VAUXHALL.