Compra online i tuoi prodotti e ritira gratuitamente il tuo ordine nel negozio Rialb più vicino a te.
Con il nostro servizio “Ritiro in punto vendita – Salti la fila!” fare i tuoi acquisti è semplice e rapido:
· Scegli i tuoi prodotti e inseriscili nel carrello;
· Dopo aver pagato, seleziona come metodo di spedizione “Ritiro in Punto vendita – Salti la fila” presso il negozio che preferisci;
· Attendi la nostra mail in cui ti avvertiamo che il tuo ordine è pronto;
· Vienici a trovare e ritira il tuo ordine in pochi secondi e senza spese extra!
Per poter ritirare il tuo ordine dovrai mostrare la mail, sul cellulare o con copia cartacea.
Dopo l’avviso tramite mail hai 7 giorni per ritirare il tuo ordine. Passato questo termine annulleremo e rimborseremo il tuo ordine.
Resi
Puoi restituire il tuo acquisto in negozio se hai cambiato idea, e il rimborso verrà effettuato entro 48 ore dalla restituzione sul metodo di pagamento o in buono acquisto nel caso di cambio taglia. Per ulteriori informazioni puoi consultare le nostre politiche su resi e recessi.
Ordinare via mail o telefono
Puoi registrare e pagare un ordine online anche contattando la nostra assistenza clienti:
- Telefono: 091 61 94 888
- WhatsApp (solo messaggi): 320 93 34 090
Dove ritirare
Se non conosci i nostri store e vuoi sapere come trovarli, visita la pagina dedicata ai nostri negozi.