1. Acquista sul nostro e-store e scegli “ritiro al punto vendita” come metodo di spedizione o prenota chiamando al punto vendita.

2. Ricevuto l’ordine prepariamo la merce nel nostro magazzino.

3. Quando la merce è pronta la spediamo al punto vendita e ti inviamo una e-mail avvisandoti che puoi venire a ritirare la merce.
    (per gli ordini telefonici: sono pronti entro i 30 minuti)

4. Recati al punto vendita che hai scelto con la ricevuta dell’ordine che ti abbiamo mandato per e-mail e ritira la merce.
    (per gli ordini telefonici: basta identificarsi con nome e cognome)

Ricorda: 

 - Puoi ritirare la merce solo al punto vendita che hai scelto
 - Puoi ritirare la merce solo se porti con te la ricevuta di acquisto che ti abbiamo inviato per e-mail al momento dell’acquisto o identificandoti.
 - Una volta che ti abbiamo avvisato che la merce è pronta per essere ritirata hai a disposizione 7 giorni per venire a ritirarla. Passati 7 giorni annulleremo il tuo ordine e provvederemmo al rimborso totale.

Ordine Telefonico

Attraverso i numeri dei punti vendita
Brunelleschi: 0916852429
Resuttana: 091522248
potrai ordinare con una figura esperta pronta a rispondere alle tue esigenze.

Officine e Rivenditori possono richiedere privatamente il numero Whatsapp dedicato.

Ordine Online

Potete ordinare, come sempre, comodamente da casa i vostri prodotti preferiti, prenotando il ritiro al punto vendita, o scegliendo la consegna a domicilio a soli €3,00


Domande Frequenti

D: Dove ritiro la merce che ho ordinato?
R: Al nostro punto vendita di Via Resuttana 400 a Palermo. Clicca qui per avere indicazioni stradali

R: Al nostro Megastore di Via Brunelleschi 52/d a Palermo. Clicca qui per avere indicazioni stradali

D: Se l’articolo che ho acquistato non va bene, posso fare il reso?
R: Si, se non desideri più l’articolo che hai acquistato ti rimborseremo il totale dell'ordine il giorno successivo.

D: Se il capo di abbigliamento che ho acquistato è della taglia sbagliata, posso cambiare l’articolo?
R: In questo caso ti rimborsiamo l’articolo così puoi acquistare subito un nuovo articolo della giusta taglia.

D: Sono arrivato a casa e mi sono accorto che la merce che ho acquistato non va bene, posso fare il reso?
R: Si, scrivi una e-mail a assistenza.rialb@gmail.com indicando il motivo per cui vuoi fare il reso. Ti risponderemo scrivendoti le istruzioni su come fare il reso.

D: Perché a volte i prezzi on-line e al punto vendita sono differenti?
R: Perché acquistando on-line sostieni il processo di innovazione dell’azienda aiutandoci a darti servizi sempre migliori ed in linea con le tue esigenze. Inoltre i nostri venditori sono a tua disposizione per dare supporto, consigli e suggerimenti in merito ai tuoi acquisti nei nostri punti vendita.