Ritiro al punto vendita - Salti la fila

Compra online i tuoi prodotti e ritira gratuitamente il tuo ordine nel negozio Rialb più vicino a te.

Con il nostro servizio “Ritiro in punto vendita – Salti la fila!” fare i tuoi acquisti è semplice e rapido:

·         Scegli i tuoi prodotti e inseriscili nel carrello;

·         Seleziona come metodo di spedizione “Ritiro in Punto vendita – Salti la fila” presso il negozio che preferisci;

·         Riceverai le email di pagamento confermato e di presa in carico dell'ordine;

·         Attendi la nostra mail in cui ti avvertiamo che il tuo ordine è pronto;

·         Vienici a trovare e ritira il tuo ordine in pochi secondi e senza spese extra!

Per poter ritirare il tuo ordine dovrai mostrare la mail, sul cellulare o con copia cartacea.

Dopo l’avviso tramite mail hai 7 giorni per ritirare il tuo ordine. Passato questo termine annulleremo e rimborseremo il tuo ordine.

Resi

Puoi restituire il tuo acquisto in negozio se hai cambiato idea, e il rimborso verrà effettuato entro 48 ore dalla restituzione sul metodo di pagamento o in buono acquisto nel caso di cambio taglia. Per ulteriori informazioni puoi consultare le nostre politiche su resi e recessi.

Ordinare via mail o telefono

Puoi registrare e pagare un ordine online anche contattando la nostra assistenza clienti:

-          assistenza.rialb@gmail.com

-          Telefono: 091 61 94 888

-          WhatsApp (solo messaggi): 320 93 34 090

Dove ritirare 

Se non conosci i nostri store e vuoi sapere come trovarli, visita la pagina dedicata ai nostri negozi.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Per dare il tuo consenso al suo utilizzo, premi il pulsante Accetta.