

Previene e risolve i problemi connessi alla presenza di acqua nel carburante (gasolio e benzina).
Acquisti in sicurezza con Paypal
Spedizione rapida GRATUITA oltre i 100€ di spesa
Resi semplici e veloci
Il problema
La presenza di acqua nel serbatoio comporta i seguenti problemi:
- Corrosione
- Cattiva combustione
- Strappi nell'accelerazione
- Difficoltà nelle partenze a freddo
- Perdita di performance
La soluzione
Elimina l'acqua contenuta nel carburante Diesel e benzina
Favorisce l'emulsione acqua-gasolio
Protegge il sistema di alimentazione (iniezione e carburazione)
Facilita le partenze a freddo e protegge il motore dalla corrosione
Evita la formazione progressiva di ruggine nel sistema di alimentazione e il grippaggio degli iniettori
Impedisce la formazione di cristalli di ghiaccio nel carburatore o nel filtro del carburante
Modalità d'uso
Versare il prodotto direttamente nel serbatoio. Un flacone tratta fino a 60 litri di carburante
Raccomandato ad ogni sostituzione del filtro carburante
Vantaggi
Favorisce l'emulsione acqua carburante, garantendo la sicura e regolare alimentazione del motore, eliminando gli effetti negativi dell'acqua
Protegge il sistema di alimentazione (iniezione e carburazione)
Evita la progressiva formazione di ruggine nel sistema di alimentazione e il grippaggio degli iniettori
Facilita le partenze a freddo e protegge il motore dalla corrosione
Impedisce la formazione dei cristalli di ghiaccio nell'impianto di alimentazione e nel filtro del carburante
Trattamento d'urto per la pulizia e la protezione del sistema di alimentazione dei motori a benzina. Ripristina il calo di prestazioni del motore causato dall'accumulo dei depositi sugli iniettori, sulle valvole e nella camera di combustione.
Trattamento d'urto per la pulizia e la protezione del sistema di alimentazione dei motori diesel. Ripristina il calo di prestazioni del motore causato dall'accumulo dei depositi sugli iniettori.
Additivo multifunzionale per la protezione e la pulizia del sistema di iniezione del gasolio. Per motori diesel aspirati e sovralimentati, sia con sistema di iniezione indiretta sia diretta ad alta pressione: common rail ed iniettore-pompa