Spedizione Nazionale gratuita per tutti gli ordini superiori ai 100€
Additivo Auto Bardahl B2 Oil Treatment - 300 ml
18,56 €
Trattamento formulato per incrementare la viscosità dell'olio motore ad alta temperatura in modo da consentire una migliore tenuta tra pistone e cilindro ed evitare il trafilamento dell'olio in camera di combustione.
Il problema
Eccessivo consumo di olio dovuto a usura del motore
Eccessiva fumosità allo scarico
Perdita di potenza e di compressione del motore
La soluzione
Elimina o riduce l'eccessivo consumo di olio e la fumosità allo scarico
Ristabilisce la compressione perduta, la potenza e la reattività del motore
Aumenta la viscosità dell'olio a caldo
Riduce l'attrito tra le parti mobili del motore
Impedisce il passaggio dei gas di combustione nel carter dell'olio
Modalità d'uso
Come rabbocco o dopo il cambio, aggiungere direttamente nel serbatoio dell'olio, a motore caldo, nella misura del 5-10% (in percentuale doppia per i motori molto usurati)
Vantaggi
Diminuisce il consumo di lubrificante
Favorisce la tenuta in pressione dell'olio ad alta temperatura
Aumenta la capacità di carico del film lubrificante
Migliora il rendimento del motore e le proprietà antiattrito e antiusura dell'olio
Diminuisce la fumosità allo scarico per eccessiva combustione di olio.
Compatibile con oli minerali, sintetici e semisintetici
Adatto a tutti i motori a benzina e diesel.
Top Gasoline EVO è un additivo multifunzionale compatibile con tutti i tipi di benzina, studiato per motori di ultima generazione e ibridi, dotati di sistemi di alimentazione GDI e PFI equipaggiati con dispositivi start and stop. Fornisce eccellenti prestazioni di detergenza e mantenimento della pulizia dell'intero sistema di alimentazione.
STP® Super Power Booster è formulato per aumentare il numero di ottano nei motori benzina e pulire la camera di combustione per ottimizzare le prestazioni dei veicoli. STP® Super Power Booster è ideale per i veicoli lenti.
Additivo multifunzionale per la protezione e la pulizia del sistema di iniezione del gasolio.
Per motori diesel aspirati e sovralimentati, sia con sistema di iniezione indiretta sia diretta ad alta pressione: common rail ed iniettore-pompa